Un virus ha preso il sopravvento sul pianeta e l'unica speranza di sopravvivenza dell'umanità è che venga trovata una cura per il virus. Una piccola squadra guidata da un dottore chiamato Lauren (Rachel Nichols) si reca a Los Angeles per cercare di trovare sopravvissuti non infetti. <br/> <br/> Pandemic ci fornisce una premessa abbastanza gestita accoppiata con uno stock di personaggi abbastanza run-of-the-mill e quindi ho sentito che non è mai stato davvero cercando di grandezza. Detto questo, speravo che sarebbe stato un 90 minuti abbastanza spensierato e divertente, ma a mio parere è tutt'altro che eccezionale. <br/> <br/> I personaggi principali sono improbabili, arroganti o semplicemente semplice fastidio che è qualcosa che probabilmente testerà la pazienza della maggior parte delle persone. Assomigliano tutti ai soliti cliché che siamo venuti a vedere da altri film di tipo zombie / apocalittico (solo qui nessuno di loro ha qualità accattivanti, il che significa che nessuno si preoccuperà di ciò che accade a nessuno di loro). > <br/> Anche l'approccio alla regia è piuttosto strano; molti scatti sono fatti da una prospettiva in prima persona che va bene quando i colpi si focalizzano su un singolo membro dell'equipaggio che gira intorno a un edificio isolato o quando i protagonisti parlano tra loro, ma questo approccio non funziona così bene durante sequenze di battaglia o quando qualcuno sta tenendo una pistola davanti alla telecamera (questo per me è un po 'ingannevole e lo fa sembrare un gioco per computer).Il modo caotico con cui la telecamera si sposta durante le sequenze di lotta va solo a rafforzare il fatto che questo approccio in prima persona non sempre funziona. <br/> <br/> I combattimenti con gli infetti danno al film un po 'di slancio e ci sono momenti occasionali di tensione, ma senza una storia avvincente e senza personaggi interessanti o simpatici, sono solo alcuni degli aspetti tecnici che stanno portando avanti il film e anche questi aspetti del film non sono neanche lontanamente abbastanza forti da far meritare Pandemic . <br/> <br/> Questo film dura 90 minuti e in quel momento puoi guardare 2 episodi dei Walking Dead - il mio consiglio sarebbe di farlo piuttosto che sprecare 90 minuti della tua vita guardando questa spazzatura. Questo film è stato così orribile, ho dovuto creare un account IMDb solo per fartelo sapere quanto è stato succhiato questo film. <br/> <br/> Il protagonista era fastidioso AF e mi sono ritrovato a fare il tifo per gli zombi lei fuori. La trama era prevedibile e semplice. Non c'era assolutamente nulla che distingua questo film da qualsiasi altro film di zombi post apocalittico. Il virus si diffonde, i militari prendono il sopravvento, cercano i sopravvissuti, salvano la famiglia bla bla bla. <br/> <br/> L'unica cosa che questo film ha fatto un po 'diverso è stata la costante fotocamera POV che ti ha fatto venire le vertigini e vomitare. Il film continuava a fare scatti economici con gli zombi spuntati fuori dal nulla dove urlava alla telecamera POV per ottenere una risposta di paura che non era presente in precedenza dato che sapevi già tutto quello che sarebbe successo se avessi mai visto un solo film di genere zombie prima. <br/> <br/> Tutte le scene erano incoerenti e nessuno stava controllando la continuità. Le porte si aprirono magicamente, la gente apparve magicamente dall'altra parte dei veicoli, gli zombi apparvero e scomparvero. E anche se aveva circa 80 zombi pazzi che li circondavano in ogni momento, i personaggi sembravano in gran parte fuggire senza dover nemmeno lavorare così duramente per contrattaccare. Due zombi apparentemente accoltellati li fanno rallentare e non catturarti. E lascia che per favore continuino a prenderci tutto il tempo che possiamo avere per avere una lunga conversazione con tutti piuttosto che sbrigarci a farlo in qualsiasi momento. <br/> <br/> Ho letteralmente iniziato l'avanzamento veloce verso la fine perché non volevo dedicare altro tempo a questo pezzo di sh * t eppure per qualche ragione ho avuto un vago interesse nel vedere morire il personaggio principale. Che, allerta spoiler, ha fatto e ho esultato. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Theon Grayjoy, ma se questo è il tipo di film su cui lavorerà, mi aspetto che la sua carriera sia DOA dopo GoT. <br/> <br/> F * ck Pandemic . Mic drop. In quello che sembra essere un Ebola mutato, le zanzare trasportano virus che infettano il pianeta in apparenza anche in luoghi che non hanno zanzare. La nostra produzione si concentra sulle conseguenze come un grande gruppo di superstiti (governativi?) Altamente organizzati che cacciano gli altri che non sono interessati a sperimentarli con i vaccini. La dott.ssa Laura Chase (Rachel Nichols) di New York si unisce al gruppo di Los Angeles principalmente perché è di Los Angeles e non sa se la sua famiglia è viva o morta. <br/> <br/> Un gruppo di quattro va a prendere sopravvissuti da St. Mary's Parrish. Non gli è permesso di deviare dal loro percorso, ma ciò non è durato a lungo. L'infetto attraversa 5 fasi, l'ultimo è un killer cannibale. Gunner (Mekhi Phifer) è il mitragliere di questo viaggio e vuole sapere cosa è successo a sua moglie nel precedente tentativo di salvataggio. C'è abbastanza dramma personale per farci divertire quando gli umani infetti affamati non attaccano il nostro quartetto in un autobus. <br/> <br/> Il film è fatto da telecamere di maglia in prima persona e molte scene di uccisioni sembravano un videogioco. La recitazione era così così e la svolta interessante, non aggiungeva molto alla trama. Non per quelli a cui non piacciono i film di repertorio trovati. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Come gioco, sarebbe abbastanza buono. Come film, è solo patetico. Il lavoro della fotocamera è traballante, disorientante e distraente. Recitare è OK. Lo script è decisamente da un gioco. <br/> <br/> È un tentativo di qualcosa di un po 'diverso, darò loro dei punti in più, ma non funziona. Ho potuto solo guardare la prima ora di questo e sono arrivato sul palco che non potevo più vedere, era troppo meritevole. <br/> <br/> E ora scrivere qualcosa per riempire questa recensione fino al minimo di dieci Linee. Non guardare questo film, dipingere i muri, incartarli, strofinare il bagno, fare shopping con l'altra metà, prendere il naso, grattarsi il culo. Fai qualcosa di diverso da guardare questo. Mi ringrazierai per quel consiglio. Un'infezione da qualche parte tra influenza e rabbia sembra uccidere quasi tutti quelli che la catturano. Ma Lauren (Rachel Nicholson) non è ancora malata e si trova come un dottore molto stimato in un complesso circondato da caos. Viene inviata come parte di una piccola squadra per recuperare gruppi di persone nella speranza che possano non essere infetti. Ci concentriamo sui drammi di questa squadra e sui tentativi di Lauren di trovare sua figlia. <br/> <br/> Questo film molto violento ha funzionato bene, ma manca la trama e si propone di farne qualcosa di più che di più o di meno zombie fest standard
Egyxiao replied
379 weeks ago